Bilancio e Relazione di Missione

FITS! pubblica i propri bilanci in ottica di trasparenza e affinché gli interessati possano prendere visione della situazione economico patrimoniale della Fondazione.
Per la redazione gli amministratori si attengono e rispettano le seguenti disposizioni del codice civile:

sect. 2424 e 2425  contenuto dello stato patrimoniale e contenuto del conto economico
sect. 2424 bis  disposizioni relative a singole voci dello stato patrimoniale
sect. 2435 bis bilancio in forma abbreviata
sect. 2423 bis principi di prudenza e struttura dello stato patrimoniale e del conto economico
sect. 2426 criteri di valutazioni
sect. 2427 contenuto della nota integrativa

I bilanci sono depositati presso la Camera di Commercio di Milano.
La Relazione di Missione viene redatta con cadenza annuale dal Comitato di Accompagnamento con l'obiettivo valutare le attività implementate da FITS!, esponendo gli ambiti in cui ha operato, le criticità osservate e la progettualità derivata al fine di sostenere il Terzo Settore.

La nota, ripercorrendo i bisogni e le complessità osservate, introduce altresì le basi per il lavoro su cui verterà l'attività della Fondazione l'anno successivo evidenziandone la continuità operativa.

Bilancio d'esercizio 2012
Relazione di missione 2012